Gossip e Tv

Gabriel Garko irromperà nella casa del Gf Vip

Gabriel Garko - photo credits: web
Gabriel Garko – Photo Credits: web

E’ notizia di poco fa che Gabriel Garko stasera varcherà la famigerata porta rossa di Cinecittà. il bellissimo attore con molta probabilità entrerà per dare il suo appoggio alla sua giovane e affascinante ex fidanzata: Adua del Vesco. Ricordiamo che la ragazza, proprio al termine della scorsa puntata del Gf Vip 5, parlando con Massimiliano Morra, aveva sganciato la bomba poi definita Ares Gate.

Ci si interroga, quindi, se il supporto morale a Adua sia l’unico motivo, o se invece l’attore ha intenzione di dire la sua in merito al caso mediatico del momento, riguardo al quale già altri suoi colleghi si sono espressi. Tra gli ultimi, Francesco Testi e Lorenzo Crespi che hanno in qualche modo dato conferma a quello che già aveva riferito la Del Vesco ad inizio settimana.

GF Gabriel Garko - Photo Credits: web
Grande Fratello Vip – Photo Credits: web

Gabriel Garko: il post su Instagram

Ed è notizia di pochissimi minuti fa che Gabriel Garko ha confermato la sua presenza a mezzo Instagram, con un post sibillino: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire, sono sicuro che molta gente giudicherà, sono sicuro che tante persone non capiranno, e sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi è che da me avrete solo la verità”.

Il post, nel giro di pochissimo ha già superato i 500 commenti, tra i quali molti colleghi, giornalisti e influencer che non hanno mancato di dare il loro sostegno all’attore, nell’attesa del suo ingresso di stasera, per una delle puntate che già si preavvisa come una delle più seguite dal pubblica a casa. E’ inutile dire che nel web, l’hype è al massimo, con molta curiosità tra gli internauti che sono divisi tra chi è convinto che entri solo per Adua e chi invece prevede confessioni shock. Non rimane che aspettare questa sera per saperlo.

Amanda Merli

Back to top button