Gossip e TV

GF Vip, le nuove concorrenti che entreranno stasera

Adv
Adv

GF Vip, nella puntata di questa sera 22 novembre entreranno due nuove concorrenti. Patrizia Pellegrino e Maria Monsè entreranno nella casa più spiata d’Italia. A darne notizia Federica Panicucci nella puntata di oggi di Mattina Cinque.

I nuovi arrivi nella casa del GF Vip 6

Pare proprio che nella puntata di questa sera 22 novembre, varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 6, due nuove super concorrenti. Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

La prima è un’attrice e conduttrice televisiva che debuttò al cinema nel 1977 con Onore e guapparia. La Pellegrino non è certamente alle prime armi con i reality show: nel 2004 ha infatti partecipato come concorrente dell’Isola dei famosi. Maria Monsè, invece è una conduttrice e showgirl, che debuttò nel 1993 nel celebre e rivoluzionario programma di intrattenimento. Da lì ha iniziato una carriera tra fiction, cinema e programmi televisivi.

A dare la notizia Federica Panicucci nella puntata di oggi di Mattia Cinque. “Voglio darvi un’anticipazione che riguarda la puntata di stasera. Nella casa ci saranno due nuove entrate: entreranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè“.

Questa entrata è in realtà solo una delle moltissime novità che arriveranno al GF Vip nelle prossime settimane: come anticipato dal conduttore del programma Alfonso Signorini, il reality durerà infatti fino al 14 marzo 2022 dando così vita alla più lunga edizione mai esistita del programma. I concorrenti all’interno della casa sono ovviamente all’oscuro di tutto ciò. Considerando la durata del programma era quindi inevitabile che varcassero la porta rossa della casa più spiata d’Italia dei nuovi concorrenti.

Oltre alla alla Pellegrino e alla Monsè pare infatti che ci siano in programma ulteriori ingressi. Da qualche tempo si parlava del possibile ingresso di Giulia Cavaglia e Giulio Raselli, entrambi provenienti dal programma di Maria De Filippi Uomini & Donne. Inoltre pare che le Principesse Selassié, Jessica, Clarissa e Lulù, continueranno il loro percorso nella casa del Grande Fratello come concorrenti singoli.

Cristina Caputo

Seguici su

Facebook 

Instagram 

Twitter 

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button