Un triangolo che vediamo da mesi e non smetterà di accompagnarci fino alla fine dell’edizione del GF VIP.
GF VIP: il triangolo tra Soleil, Alex e Delia
Nella puntata di lunedì 7 è stato annunciato il ritorno di Alex Belli nella Casa del GF VIP, squalificato nel corso di questa edizione reality, a quanto riporta Coming Soon.it. Un ritorno annunciato a sorpresa da parte di Alfonso Signorini. Belli si trova già in albergo per completare il periodo di quarantena e fare il suo ingresso nella Casa.
L’ex gieffino dovrebbe restare per due settimane accanto a sua moglie Delia e la sua amica artistica Soleil Sorge. Non tornerà ad essere un concorrente ufficiale, probabilmente entrerà come semplice ospite ma per aggiungere ulteriori dinamiche al triangolo Delia, Soleil, Alex, che tiene banco nel programma da mesi, continuerà ad animare il programma. Nonostante il pubblico si dichiari stanco delle vicende del triangolo, Signorini ritiene, e lo ha detto in diretta, che invece lo spettatore è molto interessato a questa vicenda. In effetti il pubblico “predica bene e razzola male” dato che il reality targato Mediaset, tra i più famosi in Italia, registra più del 20% di share ad ogni puntata, tanto che hanno dovuto interromperlo nei giorni che avrebbe corrisposto alle puntate di Sanremo.
Deianira Marzano aveva anticipato tutti gli avvenimenti sul triangolo più di un mese fa
A puntare il dito contro il teatrino del triangolo, è arrivata, come sempre, la blogger e influencer Deianira Marzano che ha condiviso su Instagram una sua storia Ig datata 22 gennaio 2022, in cui anticipava l’ingresso di Belli e non solo.
“Fonti dicono, i due dicono fanno finta di litigare poi la signora il cui ingresso è saltato entrerà! successivamente riverrà ripescato il “marito”, così Soleil passerà per fragile con il loro ingresso e probabilmente vincerà. Già vi avevo detto tutto su Alex e Delia il 5 gennaio”. Ed ha effettivamente ri-postato il ricordo di Instagram che dimostra quello che dice.
Effettivamente Delia ha confessato all’interno della casa che doveva entrare molto prima del suo ingresso ufficiale, quando il marito era ancora nella casa, ma gli autori lo hanno ritardato. Soleil per tutta la settimana dopo l’uscita di Alex si è disperata in tutti i modi, facendosi degli interrogativi che poteva farsi benissimo prima, è passata da vittima al 100%. Ed il gran finale: Delia finalista con altissime percentuali di gradimento (tranne l’ultimo televoto che ha superato Davide di un 3%).
Insomma, stando a quanto riferito dalla Marzano sarebbe già stato tutto preparato da mesi e i protagonisti della vicenda sarebbero complici di una messa in scena studiata ancora prima di partecipare al reality.
Enrica Nardecchia
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/