Gossip e Tv

Gf Vip 5: Patrizia De Blanck a rischio eliminazione domani?

Gf Vip - Patrizia De Blanck - Photo Credits: web
Gf Vip 5 – Patrizia De Blanck -Photo Credits: web

Al Gf Vip le sorprese sembrano non finire mai. Queste nomination “non s’hanno da fare”. E’ di poco fa un’accesa discussione scatenatasi tra la contessa Patrizia De Blanck e l’influencer Tommaso Zorzi. Motivo dello scontro una frase infelice della nobile: “oggi ho una voce da fro**o”. Ovviamente il giovane milanese, omosessuale dichiarato, ha subito sottolineato quanto trovasse fuori luogo la sua uscita.

La De Blanck a questo punto è sbottata inveendo, anche se la regia del Gf Vip ha subito cambiato inquadratura. Le urla sono arrivate però agli altri coinquilini che erano in giardino e che Zorzi ha subito raggiunto, spiegando loro l’accaduto. il ragazzo ha raccontato che successivamente la nobile romana ha reiterato il comportamento, pronunciando più volte la f word,e dichiarando che nessuno può imporle come esprimersi.

Gf Vip - Tommaso Zorzi - Photo Credits: web
Gf Vip 5 – Tommaso Zorzi – Photo Credits: web

Gf Vip 5, terzo caso dopo Leali e Dosio?

Viene spontaneo quindi chiedersi se il Gf Vip deciderà di annullare per – l’ennesima – volta il televoto e squalificherà Patrizia. La contessa sarebbe in questo caso la terza nel giro di tre settimane a subire il provvedimento. Ricordiamo infatti che nelle settimane passate hanno dovuto lasciare la casa altri due concorrenti, stravolgendo l’iter del gioco. Il primo è stato Fausto Leali dopo una settimana e a seguire Denis Dosio, nella puntata dello scorso venerdì.

Il cantante, infatti, ha dovuto lasciare la Casa a seguito dell’uso della parola “ne**o”, rivolta più volte a Enock Barwuah, mentre il giovane Denis Dosio, idolo delle ragazzine su Tik Tok, durante una nottata si è lasciato sfuggire un’espressione blasfema, venendo così mandato a casa direttamente durante la puntata scorsa. Un’edizione che non lascia un attimo di respiro, con dinamiche interne sempre più coinvolgenti. Al momento in nomination sono finiti: Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco, Franceska Pepe e Andrea Zelletta. Vedremo nella puntata di domani se rimarranno tali o ci sarà qualche nuovo colpo di scena.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip e TV

Back to top button