Games

Ghost of Tsushima: svelata la data d’uscita e tante altre novità!

Sul proprio canale Youtube, Sony Playstation con un trailer annuncia la data d’uscita della sua prossima esclusiva, Ghost of Tsushima e tantissime altre novità!

Ghost of Tsushima, il nuovo titolo dei ragazzi di Sucker Punch che, vi ricordo, hanno curato la bellissima saga di InFamous, arriverà su Playstation 4 il 26 Giugno 2020.

Ma gli annunci non finiscono qui; sono state svelate le edizioni esclusive da collezione e anche due personaggi che accompagneranno Jin, il protagonista.

Jin Sakai è un giovane samurai in lotta per proteggere il Sol Levante dalla spietata invasione mongola; l’ambientazione confermata è il Giappone feudale del XIII secolo. Confermati da Sucker Punch, due figure di spicco che accompagneranno Jin nella sua storia: suo zio, il jito (signore) di Tsushima, che sarà come una figura paterna per lui e che l’ha educato seguendo l’etica samurai, e lo spietato Khotun Khan, signore della guerra a capo dell’esercito mongolo, motivato a conquistare l’arcipelago nipponico.

Ghost of Tsushima, se prenotato sia in versione digitale che fisica, metterà a disposizione un avatar di Jin, un tema dinamico che riprenderà la copertina del titolo e la colonna sonora digitale.

In digitale, sarà disponibile la versione Digital Deluxe che conterrà un’amuleto e il set skin “Eroe” che include armi, armature e oggetti per il cavallo disponibili in-game oltre ad un altro tema esclusivo ed un mini artbook in digitale curato da Dark Horse.

Ghost of Tsushima: svelata la data d'uscita e tante altre novità!
La Collector’s Edition esclusiva. Fonte: web

Annunciata anche l’immancabile Collector’s Edition che comprendere una riproduzione della maschera indossata da Jin in resina, destinata solo all’esposizione su apposito piedistallo, che verrà fornito nella confezione. Il sashimono (vessillo da guerra), un furoshiki, una mappa in tessuto dei territori in gioco, un mini artbook da 48 pagine sempre curato da Dark Horse, la steelbook che conterrà il gioco e infine i contenuti digitali presenti anche nell’edizione digital deluxe.

Ancora sconosciuto il prezzo alla stampa. Sucker Punch promette che nel corso delle prossime settimane verrà annunciato molto altro riguardo il loro nuovo titolo.

Non ci resta che attendere, guardando il nuovo story trailer!

Comprerete Ghost of Tsushima? Teneteci informati!

Qui, tutti i nostri articoli.

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Back to top button