MetroNerd

Ghostbusters 2020: confermato il cast originale

La conferma arriva da Dan Aykroyd: Ghostbusters 2020 riporterà in scena i volti noti

Le speranze di chi aspetta con ansia Ghostbusters 2020 sono state confermate durante una puntata del Greg Hill Show. Intervistato dal conduttore, l’attore Dan Aykroyd ha confermato la partecipazione della vecchi guardia, amata per i film degli anni Ottanta.

Il team degli Acchiappafantasmi sarà al completo e vedrà il ritorno in scena di Bill Murray, Ernie Hudson, Sigurney Weaver ed Annie Potts.

L’attore ha anche parlato della sceneggiatura, a firma di Jason Reitman, che vedrà i Ghostbusters misurarsi con la nuova generazione, in una storia che coglie il DNA dei primi due film.

Le riprese a quanto pare sono già finite ed Aykroyd ha dato un parere molto positivo al lavoro di Reitman, che ha riservato un approccio innovativo alla storia.

Teaser Trailer ufficiale di Ghostbuster 2020

L’attore è stato molto entusiasta anche del resto del cast, che vedrà l’ingresso di Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, insieme anche a Celeste O’Connor e all’esordiente Logan Kim. Tra le sue dichiarazioni, Aykroid ha affermato:

Il film sarà spaventoso, sarà in grado di far pensare ed è sincero. Lo sentierete, se avete delle persone amate che vi mancano e che avete perso, e volete ritornare ad averle nella propria vita. Sarà davvero evocativo in quel senso“.

Parole che sicuramente alzano le aspettative per tutti coloro che aspettano questo film, terzo capitolo della saga dei Ghostbusters e suo rilancio moderno dopo il fallimentare esperimento del 2016.

Ghostbusters 2020 uscirà l’anno prossimo, anche se non conosciamo una data ufficiale. Per saperne di più continuate a seguirci.

Pulsante per tornare all'inizio