MovieNerd

Ghostbusters: Legacy, rubata la Ecto-1

La Ecto-1, iconica auto degli Acchiappafantasmi, è stata rubata! Il veicolo quindi non proseguirà il tour promozionale del film Ghostbusters: LegacyGli ultimi avvistamenti sono stati a ottobre nelle città di Roma, Milano e Lucca. 

Rubata la Ecto-1

Arriva totalmente imprevista la notizia del furto della Ecto-1, l’auto resa famosa  in tutto il mondo dagli Acchiappafantasmi. L’appello viene diffuso per ritrovare la Ecto-1 prima dell’uscita in sala di Ghostbusters: Legacy, prevista il 18 novembre. 

Ecto-1

Come reso noto dalle pagine ufficiali del film e di Sony Pictures Italia, dopo aver attraversato lo stivale, percorso Roma, Milano e dilettato il pubblico del Lucca Comics, l’auto è sparita e non potrà proseguire il suo tour promozionale in vista dell’uscita al cinema di Ghostbusters: Legacy il 18 novembre.

Locandina Ghostbusters: Legacy

Il film, diretto da Jason Reitman con Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros Entertainment Italia.

Partecipa alla conversazione: #GhostbustersLegacy

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button