Gossip e Tv

Giacomo Urtis, l’incontro in aeroporto che ha cambiato la sua vita

Giacomo Urtis, ex gieffino e noto chirurgo plastico stasera sarà tra i protagonisti di “Avanti Un Altro…Di Sera” , dove farà parte della squadra del “Grande Fratello Vip” che si sfiderà contro quella degli “Opinionisti”.

Sul finire degli anni Novanta, Urtis viveva in Sardegna esattamente ad Alghero, dove aveva una relazione con Elena Carboni. I due si erano conosciuti all’università e stavano insieme da tredicenni anni e tutto procedeva a gonfie vele. In un’intervista al settimanale Chi, l’ex gieffino ha rivelato un episodio con il quale la lunga relazione con la storica fidanzata era arrivata al capolinea

Giacomo Urtis, il fatidico incontro in aeroporto

Un giorno Giacomo Urtis in aeroporto si trova ragazzo a fianco: in quel momento capisce che è attratto dal ragazzo e si presenta:

“Siamo capitati vicini e mi sono presentato a lui che non dà mai confidenza. Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto di andare a trovarlo a Milano. In pochi giorni ho deciso di andare a vivere da lui. La nostra storia clandestina è durata tre anni.

Tra il chirurgo e la fidanzata la relazione si conclude con una telefonata, nella quale Urtis racconta alla Carboni i motivi che hanno portato alla separazione:

 “È rimasta malissimo perché ero legato a un uomo: non c’era nemmeno competizione per lei”

A distanza di anni dal termine della loro lunga storia Giacomo Urtis ed Elena Carboni sono rimasti in ottimi rapporti:

È sicuramente l’amore della mia vita ancora oggi. Ci sentiamo sempre, tutti i giorni. Quando torno in Sardegna con da lei”

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button