Giacomo Urtis, ex gieffino e noto chirurgo plastico stasera sarà tra i protagonisti di “Avanti Un Altro…Di Sera” , dove farà parte della squadra del “Grande Fratello Vip” che si sfiderà contro quella degli “Opinionisti”.
Sul finire degli anni Novanta, Urtis viveva in Sardegna esattamente ad Alghero, dove aveva una relazione con Elena Carboni. I due si erano conosciuti all’università e stavano insieme da tredicenni anni e tutto procedeva a gonfie vele. In un’intervista al settimanale Chi, l’ex gieffino ha rivelato un episodio con il quale la lunga relazione con la storica fidanzata era arrivata al capolinea
Giacomo Urtis, il fatidico incontro in aeroporto
Un giorno Giacomo Urtis in aeroporto si trova ragazzo a fianco: in quel momento capisce che è attratto dal ragazzo e si presenta:
“Siamo capitati vicini e mi sono presentato a lui che non dà mai confidenza. Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto di andare a trovarlo a Milano. In pochi giorni ho deciso di andare a vivere da lui. La nostra storia clandestina è durata tre anni.
Tra il chirurgo e la fidanzata la relazione si conclude con una telefonata, nella quale Urtis racconta alla Carboni i motivi che hanno portato alla separazione:
“È rimasta malissimo perché ero legato a un uomo: non c’era nemmeno competizione per lei”
A distanza di anni dal termine della loro lunga storia Giacomo Urtis ed Elena Carboni sono rimasti in ottimi rapporti:
È sicuramente l’amore della mia vita ancora oggi. Ci sentiamo sempre, tutti i giorni. Quando torno in Sardegna con da lei”
Seguici su