16.5 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Giada, chi è la figlia della contessa De Blanck

- Advertisement -

Giada De Blanck è la figlia della Contessa Patrizia De Blanck che nei primi anni del 2000 ha conquistato la televisione con la sua bellezza e con il suo carattere forte, anche grazie alla partecipazione al reality l‘Isola dei Famosi.

Tuttavia all’improvviso ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente al lavoro che fa tutt’ora, ovvero quello di organizzatrice di eventi e social media per una squadra di Pallavolo di Aprilia.

Ma come inizia la sua carriera?

Sicuramente con una mamma già molto nota, Giada De Blanck ha avuto subito le porte aperte nel mondo della televisione, ma ha saputo conquistarsi l’affetto del pubblico grazie al suo carattere forte, schietto e sincero. Nel 2003 partecipa per la primissima volta ad un reality show ovvero alla prima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il suo percorso sull’isola è piaciuto davvero molto al pubblico a casa tanto che in molti la davano come favorita, ma arriva seconda dietro a Walter Nudo, vincitore della primissima edizione del reality condotto da Simona Ventura. Proprio sull’isola ha dimostrato la sua forza, continuando il programma anche dopo un infortunio che le è costato 14 punti di sutura.

Giada De Blanck - credit: today.it
Giada De Blanck – credit: today.it

Giada De Blanck oggi

Non si è mai saputo quale siano state le cause o i motivi del suo ritirarsi dal mondo della televisione, nonostante la sua popolarità fosse in forte crescita. Quello che si sa è che nel 2016 pubblica sui propri profili social il suo approdo nella squadra di Pallavolo di Aprilia ovvero la Giò Volley in veste di organizzatrice di eventi, condividendo la notizia con tutti i suoi fan.

Sulla sua vita privata, la contessina è sempre stata molto riservata, quello che si sa è che ha avuto una relazione con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone e successivamente con Adriano Finestauri, con il quale ha una storia d’amore durata circa 1 anno. Quel che è certo è che nella casa del Grande Fratello, la mamma Patrizia ha fatto ben intendere che al momento la figlia è single.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -