Moda

Giallo Illuminating e Ultimate Gray, come abbinare i colori del 2021

Ormai si sa i colori Pantone 2021 sono il giallo Illuminating e l’Ultimate Gray, ma come possiamo abbinarli? Come possiamo rendere i nostri outfit di gran moda andando ad indossare quelli che sono i colori di tendenza di questo nuovo anno? Ecco i nostri consigli.

Inserisci un po’ di giallo Illuminating

Quando vuoi indossare un color accesso come il Giallo Illuminationg non devi mai dimenticare che questo sarà il colore che attirerà maggiormente l’attenzione. Se non vuoi che sia prevalente devi utilizzarlo con parsimonia.

Opta quindi per un dettaglio o un accessorio, una borsa, le scarpe, un foulard; riuscirai a rendere un look particolare, ma senza esagerare.

Giallo Illuminating e Ultimate Gray - credit: blog arredamento
Giallo Illuminating e Ultimate Gray – credit: blog arredamento

E se facessimo il contrario? Un dettaglio Ultimate Grey

Se non vuoi invece passare inosservata e ti piace l’idea di indossare il Giallo come colore dominante dei tuoi outfit puoi optare per il contrario. Abbina al tuo look total yellow un tocco di grigio che ti darà quella nota di colore più fredda e smorzerà un po’ i toni accessi del tuo outfit.

Giallo Illuminating e Ultimate Gray - credit: sky
Giallo Illuminating e Ultimate Gray – credit: sky

Evviva il multicolor

Se non sai quale delle due tonalità scegliere puoi sempre optare per le fantasie multicolor. Che siano geometriche o floreali, che puntino più al giallo o al grigio non puoi di certo sbagliare.

Puoi optare anche per utilizzare la regola del 50% e 50%, ovvero abbinare un maglione giallo ad un bel pantalone grigio. Avrai sicuramente un look molto casual, ma di gran tendenza.

Giallo Illuminating e Ultimate Gray - credit: nuvole di bellezza
Giallo Illuminating e Ultimate Gray – credit: nuvole di bellezza

Seguici su facebook e leggi anche:

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button