Calcio

Giana Erminio-Renate, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

La quindicesima giornata del Girone A di Serie C vedrà uno scontro interessante: Giana ErminioRenate. La sfida è in programma allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 14:30. Le due compagini vivono situazioni di classifica assai differenti e hanno obiettivi opposti per questa stagione. Il derby lombardo sarà un’occasione per misurarsi di fronte a un match importante per la piazza ancora più che per la classifica. I precedenti dell’ultima annata hanno visto una vittoria per parte, con il match di ritorno che ha visto la Giana Erminio ottenere tre punti. Quindi ogni scenario è aperto e non è possibile fare un vero pronostico, nonostante posizioni assai differenti.

Derby lombardo in cui conta tutto

La Giana Erminio non viaggia in buone acque: 12 punti in classifica e penultimo posto; la distanza dalla salvezza è di due punti, ma gli ultimi risultati non vedono assolutamente continuità di rendimento. L’ultima vittoria è datata a settembre, quando un gol di Pinto ha regalato i tre punti ai compagni. Dopodiché tre sconfitte e cinque pareggi, di cui l’ultimo contro la Pergolettese la scorsa settimana. Il Renate è invece secondo in classifica, a sette punti dal Sudtirol capolista e vanta il miglior attacco della stagione. La squadra di Cevoli offre un buon gioco e segue la scia tracciata da Diana lo scorso anno. L’ultimo match vede un successo sulla Pro Patria per 4-1. Un derby lombardo che promette emozione: ecco le ultime.

Giana Erminio-Renate, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per il match in programma questo pomeriggio:

Giana Erminio (3-5-2): Zanellati; Gulinelli, Bonalumi, Magli; Perico, Cazzola, Acella, Ferrari, Vono; Tremolada, D’Ausilio. All.: Brevi

Renate (4-3-1-2): Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Esposito A.; Marano, Ranieri, Celeghin; Galuppini; Maistrello, Chakir. All.: Cevoli

Dove vederla in tv

Giana ErminioRenate potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Crediti foto: pagina Facebook ufficiale A.C. Renate

Back to top button