11.8 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Gianluca Fubelli, il noto comico “Scintilla” ed ex membro dei “Turbolenti”

- Advertisement -

Gianluca Fubelli è nato a Roma il 9aprile del 1973. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo facendo l’animatore presso i villaggi turistici. La sua solarità e la sua comicità lo hanno sempre contraddistinto nel gruppo. L’anno di svolta per la sua carriera arriva nel 1998 quando entra a far parte del quartetto comico i “Turbolenti”, che lascerà nel 2013.

Il comico, conosciuto anche con lo pseudonimo “Scintilla” ha avuto modo di partecipare a diversi programmi come Paperissima Sprint e Colorado che gli hanno permesso di conquistare la nomina di miglior comico che Gianluca aspettava da anni. Nel 206 gli viene affidata la conduzione di una trasmissione comica intitolata Paramount Comedy.

L’attore prende parte anche ad alcuni film tra cui Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me di Carlo Vanzina nel 2006, Milano trema ancora: la giustizia ha le ore contate nel 2015 di Franz Rotundo e Tutto molto bello del famoso regista Paolo Ruffini nel 2014.

La vita privata di Gianluca Fubelli

Il comico è stato per molti anni legato alla showgirl Elena Morali, volto noto dello show La Pupa e il Secchione. I due sembravano molti innamorati, ma dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, la giovane, aveva lasciato Gianluca ad un passo dalle nozze annunciate. Elena aveva preso questa decisione per un colpo di fulmine preso durante i giorni lontani dal compagno.

Si è rivelato tutto un fuoco di paglia perché dopo poco Elena è tornata da Gianluca, infatti nel 2018 riappare una loro foto insieme. Un amore che, però, non ha avuto un buon finale. Un paio di mesi fa la showgirl è convolata a nozze con Luigi Favoloso e ad oggi l’attore romano è single.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: CheDonna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -