Il cantautore milanese Gianluca Grignani ha annunciato un doppio appuntamento live per il mese di Aprile, a Milano e a Roma.

Gianluca Grignani ha pubblicato lo scorso 1 gennaio il nuovo singolo “Tu che ne sai di me“, anteprima del nuovo album che uscirà nei prossimi mesi. Sarà un triplo concept album e si intitolerà “Verde smeraldo“: la prima parte verrà pubblicata quest’anno.

Tu che ne sai di me” è il nuovo singolo di Gianluca Grignani

Il cantautore lombardo, “nato” nel Festival di Sanremo del 1995, tra le Nuove Proposte, col brano “Destinazione Paradiso“, ha annunciato due date live per il mese di Aprile. Suonerà infatti al Fabrique di Milano il prossimo 25 aprile e all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 aprile. Come annuncia lui stesso saranno due concerti acustici, voce e chitarra, in cui canterà i suoi pezzi più famosi.

Finora Gianluca Grignani ha pubblicato 10 album di inediti e tre raccolte. “Verde smeraldo” sarà quindi l’undicesimo disco in studio, vedremo se ci saranno novità nel sound del cantautore che da 25 anni, nonostante alcuni momenti difficili, è sempre sulla breccia dell’onda.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit/
PAGINA TWITTER:
https://twitter.com/MMagazineItalia
CANALE CULTURA:
https://metropolitanmagazine.it/category/cultura/

© RIPRODUZIONE RISERVATA