Cinema

Gianluca Vacchi: Mucho Más, il trailer ufficiale di Prime Video

Adv

Gianluca Vacchi debutta su Prime Video con un documentario dedicato alla sua vita oltre gli schermi. Imprenditore, dj, influencer italiano che rimuove i filtri per raccontarsi al suo pubblico internazionale. Fuori il trailer ufficiale di “Mucho Más”.

Fuori il trailer ufficiale di Gianluca Vacchi, “Mucho Más”: prossimamente su Prime Video

Prime Video ha finalmente rivelato il trailer ufficiale di “Mucho Más”, il documentario italiano dedicato al controverso personaggio di Gianluca Vacchi. Il documentario è prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios. Il debutto sulla piattaforma streaming di Amazon è previsto per il 25 maggio 2022. Il lungometraggio sarà disponibile in 250 paesi e territori in tutto il mondo.

Gianluca Vacchi, di origine bolognese, è un imprenditore, dj e influencer italiano che è spopolato sui social grazie ai suoi balletti e alla sua ostentazione del lusso. Figlio del noto imprenditore che fondò l’azienda Industria Macchine Automatiche S.p.A (IMA), nasce e cresce in un contesto di lusso sfrenato e non ne fa un segreto. Anche se molti lo hanno definito per questo motivo un “figlio di papà”, Vacchi dall’età di 25 anni fino ai 45 ha fatto impresa in ben 12 settori: orologi, roulotte e viaggi last minute.

Il documentario su Gianluca Vacchi che racconta la sua vita senza filtri

Il motto di Gianluca Vacchi è “Enjoy”, titolo anche del suo libro autobiografico. Ora Vacchi ha colto al balzo l’opportunità di raccontarsi senza filtri attraverso il documentario sulla sua vita di Prime Video. Il “Re dei Social” che conta oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su TikTok, 3 milioni su Facebook è riuscito a raggiungere un pubblico internazionale grazie ai suoi balletti e il suo fisico scultoreo.

Nel documentario, l’influencer fa vedere la sua vita oltre gli schermi. Parla del suo rapporto con la madre e della sua infanzia. Rende partecipe i suoi fan della sua vita quotidiana, affianco alla compagna e modella Sharon Fonseca. Soprattutto racconta la sua vita da padre della piccola Blue Jerusalema, il regalo più bello della sua vita.

Camilla Tecchio

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button