Gossip e Tv

Gianluca Vacchi diventa padre, è nata la figlia Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati padre e madre di Blu Jerusalema – immagine Instagram

Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon sono da stamattina padre e madre di Blu Jerusalema. L’imprenditore e influencer ha annunciato sui social l’arrivo della primogenita:

Sharon and I are happy to announce that this morning our daughter, Blu Jerusalema Vacchi, was born. Thanks God she is healthy and we are simply already loving her more than our lives. 
Gianluca & Sharon

“Lei è con noi… Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi, è nata. Grazie a Dio è in salute e noi la amiamo già più delle nostre vite”

Gianluca Vacchi padre per la prima volta

Vacchi aveva pubblicato proprio ieri un balletto insieme alla fidanzata e un’infermiera direttamente dalla sala parto per alleviare il travaglio della compagna e come riporta nel post “Per aiutarla a venire al mondo“. Il nome della primogenita, Blu Jerusalema omaggia il tormentone della scorsa estate che ha ispirato molteplici balletti su Tik Tok

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button