Gossip e Tv

Gianluca Vialli, chi è la moglie Cathryn White Cooper: “Con lei mi sentivo fortunato”

Gianluca Vialli, la moglie è Cathryn White Cooper, sposata nel 2003: dalla loro unione sono arrivate le figlie Olivia e Sofia. Oggi Vialli è motto.

Gianluca Vialli, chi è la moglie

Gianluca Vialli chi è la moglie
Gianluca Vialli chi è la moglie

Il capo delegazione della nazionale ed il ct degli azzurri Roberto Mancini saranno tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” per presentare “La Bella Storia”, docufilm di Marco Ponti che ripercorre i gloriosi anni della Sampdoria, nel periodo che ha visto protagonisti per l’appunto il Mancio e Vialli. Quando ha vestito la maglia del Chelsea, durante l’esperienza londinese (che in seguito l’ha visto come allenatore del team tra il 1998 ed il 2000), Gianluca Vialli incontra Cathryn White Cooper. La modella di origini sudafricane è attualmente un’arredatrice di interni ed è sempre rimasta a fianco del marito anche in momenti delicati come quando all’ex calciatore di Juve e Samp è stato diagnosticato un tumore al pancreas nel 2017

Nel corso della terapia il capo delegazione degli azzurri ha affrontato la chemio ed ha avuto una notevole perdita di peso. In un’intervista rilasciata al The Times ha raccontato quanto è stato importante il supporto della moglie e delle figlie:

“Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere.”

Fonte The Times

Seguici su Google News

Back to top button