Gianmarco Nazzaro è il padre di Manila Nazzaro, la celebre showgirl e al padre Gianmarco la legano ricordi indelebili, come quelli relativi al periodo in cui lui la seguì nella sua avventura a Miss Italia.
Sbirciando in rete si ritrovano alcune dichiarazioni dell’epoca, parliamo del 1999, quando papà Gianmarco si mostrava orgogliosissimo di sua figlia dopo la vittoria di Miss Italia: “La prima cosa che farò è togliere dalle pareti tutti i quadri, tappezzeremo la casa con le foto della nostra Manila”.
Mamma Teresa e papà Gianmarco rappresentano per Manila un esempio del matrimonio perfetto. Nonostante i momenti no, tipici in qualunque relazione, hanno saputo tener duro, formando una splendida famiglia e insegnando alla figlia, attraverso i gesti concreti, quanto sia perseverare di fronte alle difficoltà. Navigando in rete emerge l’affetto da sempre manifestato dai genitori nei confronti della loro “bambina”.
Gianmarco, padre di Manila Nazzaro: sempre al fianco della figlia, anche a Miss Italia
“Ha un carattere caparbio, e’ volitiva ma sa anche seguire i consigli giusti; perche’ capisce che questo e’ sintomo di forza e non di debolezza. Io l’ho vista talmente entusiasta di partecipare al concorso che non le ho detto mai di no”, aveva raccontato, ormai più di vent’anni fa il padre. Chissà quanti altri ricordi sono impressi nella mente di papà Gianmarco e sua figlia Manila.
Lei, di certo, ha avuto modo di trarre insegnamenti preziosi da papà Gianmarco, che l’ha sempre spronata a dare il meglio e a non accontentarsi mai. “Fin da piccola faceva finta di sfilare e noi tutti la applaudivamo e ci meravigliavamo di come, cosi’ piccola, riuscisse a non cadere […] Un giorno, magari, le ricorderò solo una cosa che le avevo detto: se ci credi, vinci!’‘. Non ci sorprende: i papa’, quasi sempre, hanno ragione.