Gossip e TV

Giorgia Meloni, il fidanzato è il giornalista Andrea Giambruno

Adv

Giorgia Meloni: il fidanzato è un noto giornalista volto di diversi programmi Mediaset del quale è anche autore tv, Andrea GIambruno. Stamane il leader di Fratelli D’Italia sarà tra gli ospiti del nuovo talk di Canale 5, Morning Views a partire dalle 8:45.

Classe 1981, il giornalista e la Meloni si sono incontrati negli studi televisivi dietro le quinta della trasmissione “Quinta Colonna”, dove Giambruno ricopriva il ruolo di autore. Nato a Milano, ha conseguito la laurea in filosofia per poi intrarpendere la carriera televisiva come autore e successivamente come giornalista. In passato è stato un appassionato di kick boxing e portava i capelli lunghi. In gioventù rimase coinvolto in una rissa di coltelli, episodio che lo segnò particolarmente spingendolo a fargli cambiare strada.

Giorgia Meloni, l’incontro con il fidanzato Andrea Giambruno:

Ha inoltre raccontato di aver votato sempre a sinistra e non sappiamo se ora le cose siano cambiate. A differenza della compagna, fiera sostenitrice della famiglia tradizionale, Andrea è a favore delle coppie di fatto, della legalizzazione delle droghe leggere e pesanti e non è credente. Pur trovandosi quindi su posizioni decisamente differenti rispetto alle idee del partito della Meloni, sembra che questo non abbia danneggiato l’armonia di coppia. Sul primo incontro, il giornalista aveva raccontato ai microfoni di Libero Quotidiano:

“Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente”

Tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno è colpo di fulmine, al quale è seguito un corteggiamento serrato da parte del giornalista milanese. I due convivono a Roma dal 2019 e sono genitori della piccola Ginevra nata nel 2016

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button