Gossip e TV

Giorgio Ginex, chi è l’ex marito di Veronica Pivetti

Giorgio Ginex è nato il 12 settembre del 1965. Noto nel mondo dello spettacolo per essere un famoso attore e conduttore radiofonico. Inoltre, è conosciuto per aver esser stato il marito della famosa attrice di Provaci ancora Prof, Veronica Pivetti.

Dopo la maturità, Giorgio, devi di iscriversi alla facoltà di Geologia dell’Università degli Studi di Milano e successivamente persegue il diploma, nel 1988, all’Accademia D’Arte Drammatica dei Filodrammatici. Inizia, così, a muovere i primi passi nel mondo del teatro e delle fiction televisive. Il trampolino di lancio arriva nel 1998 quando partecipa, come protagonista, al cast del film Fondovalle di Paolo Poloni e scrive la sua prima opera teatrale intitolata Tuzenbach & Soleny. Dal 1999 al 2005 è il protagonista della soap opera Vivere e negli spettacoli Atti di Guerra e Bioetica, diretto da Luca Ronconi.

La vita privata di Giorgio Ginex

Nel mondo dello spettacolo Ginex non ha trovato solo una carriera da far invidia ma anche l’amore. Nel 1996, infatti, convola a nozze con Veronica Pivetti. Un amore che, però, non ha avuto il lieto fine e infatti hanno deciso di separarsi. Recentemente, però, si è diffusa la notizia di una presunta omosessualità della Pivetti, molto vicina alla sua amica Giordana.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button