Gossip e Tv

Giorgio Patelli, chi è l’ex marito di Mariastella Gelmini e padre di Emma

Giorgio Patelli è l’ex marito di Mariastella Gelminiuno dei volti femminili della politica italiana che nel 2021 è stata nominata anche ministra per gli affari regionali e le autonomie dal governo guidato da Mario Draghi e che nelle ultime ore si è dimessa

Giorgio Patelli, chinè l’ex marito di Mariastella Gelmini

Patelli fa di mestiere l’immobiliarista. La sua famiglia è quella del Gruppo Patelli, fondato nel 1971 dall’imprenditore Giovanni Patelli. Sul sito del Gruppo bergamasco si legge: “Nel corso degli anni l’impresa edile si sviluppa notevolmente, acquisendo mezzi d’opera, una consistente attrezzatura da cantiere e ottime risorse umane. Per 33 anni risponde in modo competente e qualificato alle esigenze dei clienti, rimanendo stabilmente sul mercato. Dal 1983, grazie alla collaborazione dei figli Mauro (geometra e titolare dello studio tecnico) e Loretta (imprenditrice dell’odierna Patelli s.r.l.) la famiglia inizia a dar vita ad una nuova società. Oggi le società sono quattro e formano, con solida e qualificata professionalità, il GRUPPO PATELLI“.

Al momento non risulta alcun account social riconducibile a Giorgio Patelli, una conferma ulteriore del fatto che l’immobiliarista sia poco interessato ad apparire. Dell’ex marito di Mariastella Gelmini sappiamo che, prima di convolare a nozze con la berlusconiana, ha avuto già una bambina da una precedente relazione: la figlia si chiama Rachele.

Il matrimonio tra Giorgio Patelli e Mariastella Gelmini si è celebrato il 23 gennaio 2010 con rito civile (notturno) a Sirmione, in provincia di Brescia. Alle loro nozze ha presenziato anche il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Sempre nel 2010 è nata la loro primogenita, Emma. L’unione tra Giorgio Patelli e Mariastella Gelmini è durata fino al 2015, quando le strade dei due si sono separate.

Seguici su Google News

Back to top button