Cultura

“Giovane & Selvaggio” è il nuovo video di KETAMA126, già disponibile su Spotify 

“Giovane & Selvaggio” è il NUOVO VIDEO di KETAMA126, già disponibile su Spotify e tutti i digital store per Asian Fake. Il video vede anche la partecipazione di Pretty Solero ed è stato girato in alcuni luoghi storici di Milano come il Bar Basso, la regia è di NO TEXT.

Dopo il successo del primo album ufficiale “Oh Madonna” 
KETAMA126 torna con il singolo inedito “Giovane & Selvaggio” prodotto da Raygot Gems in attesa del nuovo album in uscita nel 2018. “Giovane & Selvaggio” è l’ennesimo brano-manifesto di KETAMA126, un altro inno anarchico che rispecchia completamente l’animo libero e selvaggio del rapper romano: “Sono la droga e non ti faccio bene”.

KETAMA126 è un rapper e produttore romano membro della nuova crew protagonista della nuova scena rap della capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. 

“Giovane e Selvaggio” il suo nuovo video

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button