Gossip e Tv

Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash e mamma di Grace: “Innamorato pazzo”

Giulia Belmonte e Grace sono la compagna e la figlia di Stash, il frontman dei The Kolors. La coppia è più innamorata che mai e si gode la nascita della piccola Grace, la gioia più grande. Proprio la giornalista sui social non si è tirata indietro nel confessare quanto sia felice della sua vita: “mi sento PIENA di amore e di felicità. Ogni sua scoperta per me è un’emoziona unica”. La Belmonte ha poi spiegato anche il motivo per cui non ha voluto pubblicare il volto della piccola Grace sui social: “non ci piace l’idea di divulgare pubblicamente l’immagine di una bimba che non ha la minima consapevolezza di ciò che è il web. Non pensiamo questa sia una scelta migliore o peggiore di chi decide invece di mostrare i propri figli, però in questo momento noi ci siamo di fare così”.

Una scelta condivisibile quella della coppia che però ha rivelato ai fan curiosi: “Grace è bellissima, ve la farò conoscere dal vivo, perché so che da parte vostra c’è solo positività e genuinità, mentre sul web, ahimè, non è sempre così”

Un grande amore quello nato tra Giulia e Stash che da quando sono diventati genitori si dedicano a tempo pieno alla loro piccola. Intanto prosegue a gonfie vele il loro amore con la giornalista che sui social ha descritto Stash come la sua casa: “lui è il mio posto del cuore, dove mi sento al sicuro e protetta, dove sono libera di sentirmi me stessa, dove non devo fingere e dove c’è tutto l’amore del mondo”.

Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash

Giulia Belmonte nasce a Pescara, più precisamente a Città Sant’Angelo, sotto il segno del leone. Attualmente vive a milano per motivi di lavoro. Si è laureata in Scienze della Comunicazione (laurea triennale) a luglio 2017 all’età di 22 anni.

Giulia prende anche il tesserino da Giornalista Pubblicista e affianca il lavoro come fotomodella (che pratica già dall’età di 15 anni) a quello di giornalista e inviata, senza trascurare la passione per lo sport e la comunicazione.

Della sua famiglia sappiamo poco, anche se Giulia ha dichiarato che molte frasi dei suoi genitori le fanno da guida tra cui ““oggi puoi stare in alto, domani chissà” che la aiuta a rimanere con i piedi per terra.

Giulia pratica il nuoto, che è il suo sport preferito e ha dichiarato in un’intervista che il suo piatto preferito sono le lasagne nonostante Giulia sia molto attenta alla linea.

Giulia Belmonte grazie alla sua bellezza mediterranea ha iniziato a lavorare giovanissima come fotomodella: a soli 15 anni era già attivamente impegnata in diversi servizi fotografici. Dopo aver vinto la fascia di Miss Abruzzo nel 2013, lo stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia dove la sua bellezza è stata notata insieme alla sua intelligenza.

Già nel 2014 si fa notare nel programma televisivo “Tacco 12” in onda sul canale Mediaset La5 e, dopo la laurea a pieni voti in comunicazione, Giulia ha iniziato a lavorare come Social Media Specialist per la Wainet Web Agency, un’agenzia di comunicazione e servizi informatici di Teramo.

La Miss abruzzese si fa notare e ben presto diventa il volto di TV 7 Gold e Telenova, emittente della San Paolo, diffusa in Lombardia (canale  14 del digitale terrestre) e e in Piemonte (Canale 90).

Giulia Belmonte il 3 dicembre  è diventata mamma di una bambina di nome Grace.

Seguici su Google News Metropolitan Magazine

Back to top button