Va in onda oggi una nuova puntata di Verissimo, su Canale 5 alle 15:30. Tra i vari ospiti di oggi anche la ballerina Giulia Stabile, la vincitrice dell’edizione di quest’anno di Amici. Fresca di vittoria, scopriamo chi è la giovane vincitrice, la prima ballerina donna a vincere il titolo.
Nata il 10 giugno 2002 a Roma, da padre italiano e madre spagnola (catalana, per la precisione). Sin da piccola ha avuto la passione per la danza, infatti frequenta dal 2006 l’Accademia Balletto di Roma, sull’Aurelia. Il suo talento è stato premiato nella Scuola di Amici, infatti ha deciso di iscriversi al talent, e ha superato tutti con la sua meritatissima vincita. Nonostante le soddisfazioni, la vita di Giulia non è stata facile: la ragazza infatti ha passato anni molto difficili a causa del bullismo.
La vita privata di Giulia Stabile
Per Giulia non è la prima volta in televisione: infatti già nel 2014 ha partecipato al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone“. Inoltre, fa anche parte Nough Megacrew, almeno da quello che si è visto sul suo profilo Instagram. Giulia, oltre a conoscere e imparare dal punto di vista professionale, all’interno della Scuola di Amici ha conosciuto anche l’amore. Infatti, lei che non aveva mai dato un bacio, si è ritrovata travolta dall’amore per il cantante Sangiovanni.
Lui, che all’inizio del programma era fidanzato, si è infatti avvicinato a lei sempre di più e, durante la pausa natalizia, ha lasciato la sua storica fidanzata per stare, finalmente, con Giulia. I due sono molto legati, infatti lui le ha dedicato la sua hit Lady, e lei afferma solennemente di sentire le farfalle nello stomaco. Hanno festeggiato insieme la vittoria di lei, e ora vivono felicemente la loro relazione, seppur affrontando il problema della distanza.
Marianna Soru
Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò