Gossip e TV

Giulia Stabile e Sangiovanni, ospiti in una puntata di C’è Posta per Te?

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno continuando a far sognare tutti i loro fans con il loro amore. I due si sono conosciuti e innamorati durante Amici, nell’edizione di quest’anno, di Maria de Filippi. Dopo la vittoria della giovane ballerina i due sono ancora insieme e continuano a supportarsi in ogni occasione. Anche se la distanza pesa molto, i due, appena hanno un momento libero provano a raggiungersi e a passare un po’ di tempo insieme.

Giovani e intraprendenti hanno, entrambi, un talento naturale. Lui cantante di successo che ha partecipato a Battivi live e ha vinto la categoria canto del programma e lei prima donna a vincere la coppa di Amici. La coppia, però, sta per tornare in televisione e questa volta insieme. Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi e riportate da Il Vicolo delle News, i due ex allievi di Amici saranno ospiti ad una puntata di C’è Posta per te, programma serale della bellissima Maria De Filippi, che a breve ricomincerà le sue registrazioni. I fans sperano che sia così per rivederli, ancora una volta, insieme in televisione.

Giulia Stabile e Sangiovanni presto in tv insieme

Intanto, in questi ultimi giorni, sono iniziate e registrazione della nuova edizione del programma Tu si que vales che vede, però, l’assenza di Belen Rodriguez impegnata con la sua secondogenita appena arrivata. Al suo posto, al momento, potrebbe esserci la ballerina Giulia che è stata avvistata dietro le quinte del programma insieme a Rudy Zerbi e Alessio Sakara.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button