Giulia Tordini, chi è l’ex e ultima fidanzata di Antonino Spinalbese

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giulia Tordini è Founder e Creative Director di Leda Madera, brand di gioielli creato nel 2019 in onore di sua nonna Leda Madera Marta Spinucci, dopo la laurea allo IED di Milano. Giulia su Instagram conta 107mila follower a cui racconta la sua vita tra lavoro e nuove avventure. Qui non mancano le comparse di sua sorella, Giorgia Tordini che è la co-fondatrice di The Attico insieme a Gilda Ambrosio. I più attenti noteranno la casualità: Gilda Ambrosio infatti è stata legata sentimentalmente a Stefano De Martino per un periodo, prima che il conduttore tornasse tra le braccia di Belen Rodriguez.

Della storia tra Belen Rodriguez e Antonino non è rimasto più nulla, ora che entrambi sono felici tra le braccia di nuovi amori. A collegare gli ex amanti è però Luna Marì, la figlia di un anno della ex coppia a cui entrambi i genitori dedicano il massimo dell’affetto e delle attenzioni. In un’intervista a Chi, Antonino Spinalbese ha commentato il riavvicinamento di Belen a Stefano De Martino: “Stavolta spero per loro che sia per sempre” soprattutto per la tranquillità di Santiago e Luna Marì, sottolinea Spinalbese, che meritano di vivere in un ambiente sereno.

La fine della love story tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini

Una relazione che si è protratta per tutta l’estate, tra soggiorni ad Ibiza e la vita quotidiana in città, e che tuttavia ora sembrerebbe giunta al capolinea. A riportare l’indiscrezione sulla conclusione della love story tra i due è la pagina ThePipolGossip. “Antonino Spinalbese, come da pronostico, entrerà da ‘single’ al GF Vip. La storia con Giulia Tordini è finita”, si legge su Instagram. Non sono chiari i motivi dell’addio, come riporta l’account specializzato in gossip: “Ma le storie talvolta si possono anche esaurire nel giro di poco. E tra la bella Tordini e l’ex di Belen, era arrivato il momento di dirsi addio”. Che il 27enne abbia appositamente mollato Giulia in vista della partecipazione al reality? E’ quello che lascia intendere ThePipolGossip. Un’abile strategia per magari dar sfogo a possibili relazioni ed altarini con altre coinquiline, che tanto piacciono al pubblico.