Giuseppe Ninno, curiosità e vita privata dell’influencer noto come “Mandrake”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Giuseppe Ninno, in arte Mandrake, è un influencer che deve il suo nome d’arte al personaggio interpretato da Gigi Proietti nel film Febbre da cavallo e gli fu dato dai suoi colleghi romani quando lavorava come broker di scommesse nella Capitale.

Giuseppe Ninno, il successo di “Mandrake”

Giuseppe Ninno, il successo di "Mandrake"

Oggi il 39enne sarà ospite dell’ultima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14 su Raiuno dove si racconterà in un’intervista realizzata dalla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Nato a Brindisi nel 1984, amante dei social, inizia a postare video per puro divertimento sui suoi profili fino alla svolta del 2017, quando comincia a realizzare irriverenti sketch comici con le parodie della prima cittadina di Brindisi e del brindisino medio. Il successo sempre crescente l’ha portato a raggiungere ad inizio 2023 il terzo posto nella classifica HypeAuditor dei tiktoker italiani che ha visto in vetta Khaby Lame.

Nei video presenti sulla sua pagina Facebook, Mandrake interpreta da solo tutti i personaggi in scena, utilizzando filtri del viso presenti sui social, per raccontare le disavventure dei bambini alle prese con i genitori di una volta sullo sfondo degli piccoli spaccati del Sud degli anni ‘90 e non solo, con l’intento di far riflettere. I contenuti della sua pagina, comprese le stories con la nonna e l’amica Graziella centrano l’obiettivo primario di divertire. Riguardo la vita privata, non si hanno notizie su una presunta moglie o fidanzata dello youtuber.

Seguici su Google News