Khaby Lame si separa dalla moglie Wendy Thembelihle Juel, dopo neanche un anno di matrimonio

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel si sono lasciati. A meno di un anno dal matrimonio celebrato a settembre 2023 la coppia ha deciso di separarsi, come annunciato dal manager del famoso tiktoker, Nicola Paparusso, che ha parlato di una “inaspettata e insanabile incompatibilità caratteriale” tra i due ex. “La separazione non necessita di una procedura civile, perché il matrimonio è stato celebrato esclusivamente con il rito religioso musulmano”, ha aggiunto

La cerimonia di nozze tra Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel era stata celebrata in Senegal alla presenza dei parenti più stretti e solo con solo rito religioso, motivo per cui non aveva valore legale e non sarà seguita la procedura di divorzio. Del loro giorno non era stata pubblicata nessuna foto, poi a dicembre la coppia aveva posato sui social mostrando al dito un prezioso anello. Wendy Thembelihle Juel è una modella nata in Danimarca, residente a Copenaghen, ma di origini sudafricane. È una delle protagoniste delle migliori Fashion Week del mondo. Oggi Khaby Lame si trova in America dove ha partecipato a Grammy, Oscar e Super Bowl. Diventato il creatore più seguito su TikTok, adesso è pronto ad affrontare le sua prima esperienza al cinema con il film “00 Khaby”, un’action comedy di cui è protagonista. 

«Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Per questo sto approfondendo i miei studi di recitazione e di inglese per interpretare al meglio questo film», ha spiegato Khaby Lame. «Mi sto allenando fisicamente molto perché, come ho chiesto a Marco Belardi, nelle scene di azione non voglio essere sostituito da uno stuntman. In questi giorni, a Los Angeles, ho incontrato Will Smith che stimo da sempre e che mi ha dato dei consigli su come muovermi davanti alla cinepresa».