Gossip e Tv
Trending

Giusy Buscemi, incinta del terzo figlio: “Nella vita bisogna lasciarsi sorprendere”

Una bella sorpresa per Giusy Buscemi e per il marito Jan Michelini. Il bambino nascerà in piena estate, «Un po’ a sorpresa, ma nella vita bisogna lasciarsi sorprendere», così Giusy Buscemi ha accolto la notizia.


Giusy Buscemi lo racconta a Verissimo

Giusy Buscemi, che vinse Miss Italia nel 2012, e nello stesso anno debuttò sul grande schermo come attrice, lo racconta durante la puntata di Verissimo di domenica 27 febbraio.
L’attrice, ora impegnata a recitare accanto a Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle tue mani, si dice sorpresa e felice della notizia, che porterà senz’altro gioia e serenità alla sua famiglia.
Un desiderio, quello della famiglia, che la Buscemi, che compirà 29 anni il prossimo aprile, ha condiviso da subito con il marito Jan Michelini, regista conosciuto sul set di Don Matteo, e sposato poi nel maggio 2017. La Buscemi e Michelini sono già genitori di una bambina, Caterina Maria, nata nel 2018, e di un bambino, Pietro Maria, nato l’anno successivo, nel 2019.

In passato l’attrice ha anche rivelato che il suo sogno era quello di avere otto bambini, chissà che quel sogno non si stia avverando.

Beatrice D’Uffizi

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/


 

Back to top button