I richiami delle sfide europee si sono prima sopiti, poi definitivamente spenti. Le nostre compagini impegnate nella campagna in giro per il Vecchio Continente non sono riuscite ad arginare gli assalti, feroci e vincenti, delle formazioni estere che hanno legiferato l’eliminazione prematura delle società italiane che infestavano Eurolega e EuroCup. La prematura dipartita delle formazioni azzurre ha spalancato le porte, però, alla Lega Basket A che potrà mandare un campo la sua ventisettesima giornata in modalità infrasettimanale. Dopo aver assistito all’incontro tra Dolomiti Energia Trentino e Tezenis Scaligera Verona che ha aperto ufficialmente le danze di questa tornata, questo mercoledì manderò in campo la totalità della giornata: tra i match anche Givova Scafati-Virtus Bologna. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime e dove sarà possibile assistere all’incontro in televisione.

Givova Scafati-Virtus Bologna, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla partita

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Fuggire rapidamente dalla zona caldissima della classifica. Conservare il vantaggio su Olimpia Milano tenendosi stretto il primato della Lega Basket A. Obiettivi estremamente diversi, ma ugualmente importanti: Givova Scafati deve regalarsi una sterzata decisiva in questo match che sembra essere davvero proibitivo, mentre Virtus Segafredo Bologna vuole chiudere la regular season al comando delle operazioni dopo un campionato quasi perfetto. Nell’ultimo turno, i campani hanno vinto sul campo di Pesaro, mentre i bolognesi sono riusciti a piegare Trento in casa. Il pronostico arride, ovviamente, agli attuali primatisti della classifica.

Diretta tv dei match

Givova Scafati-Virtus Bologna, gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda in esclusiva sui canali di Eleven Sports che da qualche tempo sono approdati anche nel bouquet proposto dall’offerta di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro in terra campana prevista per le ore 20:00 di questo mercoledì sera.

(Credit foto – Givova Scafati)

Seguici su Google News