Si può fare (e dare) di più. Le note della famosa canzone cantata dal trio Morandi-Tozzi-Ruggeri sembrano cucirsi alla perfezione sulle trame di questa stagione delle due formazioni che scenderanno in campo questa sera per chiudere la domenica dedicata alla pallacanestro di Lega Basket A 2023/24. I padroni di casa di Givova Scafati hanno disputato una buona stagione nella scorsa annata vivendo nel limbo zona retrocessione-playoff scudetto: i campani hanno conservato, infatti, due punti dalla A2 arrivando a meno quattro dalla disputa del torneo di fine regular season. Gli ospiti odierni, dopo aver combattuto fino alla fine per la vittoria del tricolore nella passata LBA, sono riusciti a conquistare il primo trofeo stagionale (Frecciarossa Supercoppa Italiana) sconfiggendo in finale Germani Brescia dopo aver eliminato Olimpia Milano nella semifinale. Ecco tutto quello che c’è da sapere Givova Scafati-Virtus Bologna con le ultime, il pronostico e la diretta tv delle gare.
Givova Scafati-Virtus Bologna, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Alzare l’asticella. Givova Scafati proverà a salvarsi in modalità più tranquille avvicinandosi, perché no, alla zona playoff, mentre Virtus Segafredo Bologna tenterà di detronizzare Olimpia Milano dal trono di campioni della Lega Basket A. Due roster che possono dare certamente di più che impatteranno contro in questa prima giornata: il pronostico iniziale premia le V Nere, più forti e attrezzate rispetto alla rivale gialloblù.
Diretta tv del match
Givova Scafati-Virtus Bologna, match valevole per la prima giornata della Lega Basket A 2023/24, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Sarà l’incontro che chiuderà ufficialmente la domenica di grande pallacanestro italiana: appuntamento al Beta Ricambi Arena PalaMangano di Scafati per la palla a due prevista per le 19:30 di questa sera.
(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)
Seguici su Google News