Musica

Gorillaz: nuovo EP a sorpresa, si intitola “Meanwhile”

I Gorillaz hanno pubblicato oggi, a sorpresa, un nuovo EP di inediti dal titolo “Meanwhile“. Contiene tre canzoni ed è uscito per festeggiare il Carnevale che si tiene solitamente a West London nell’ultimo weekend di agosto.

Gorillaz, il nuovo EP si intitola “Meanwhile“, contiene tre canzoni inedite ed esce per festeggiare il Carnevale di Notting Hill che quest’anno non si terrà causa Covid. Questa l’ultima sorprendente sorpresa dei Gorillaz. L’ultimo album dei Gorillaz è stato “Song Machine: Season One — Strange Timez“del 2020, coi featuring di Robert Smith, Beck, St. Vincent, Elton John, Slowthai e altri.

I tre nuovi brani che compongono il nuovo EP erano stati suonati dal gruppo a inizio agosto alla O2 Arena di Londra. La prima delle tre canzoni è quella che dà il titolo all’EP, con Jelani Blackman e Barrington Levy. Un omaggio diretto al Notting Hill Carnival cancellato quest’anno a causa della pandemia.

Meanwhile

La seconda si intitola “Jimmy Jimmy” con AJ Tracey.

Jimmy Jimmy

L’ultimo inedito si intitola “Déjà Vu” con Alicai Harley.

Déjà Vù

Gorillaz, noto gruppo musicale britannico fondato nel 1998 dal cantante e polistrumentista Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett, hanno stupito tutti i loro fans.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button