Gossip bomba: possibile flirt tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo di “Mare Fuori”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario non hanno parlato pubblicamente della loro presunta storia d’amore, ma gli indizi lasciati ai fan sui social sono inequivocabili. I due hanno infatti prima condiviso contemporaneamente la stessa canzone, “Rossetto e cioccolato” di Ornella Vanoni, poi la stessa emoticon (un drago), poi ancora la stessa canzone, ossia “Poetry: How Does It Feel?” di Akua Naru. Il tutto condito da diversi “like” lasciati l’uno sotto le foto dell’altro. Una frequentazione sicuramente agli inizi e che non appena diventerà più seria, verrà raccontata certamente dai diretti interessati.

Ma la questione non si esaurisce qui: il brano sarebbe stato messo online dalla ballerina e dall’attore nello stesso orario e non è la prima volta che fra loro si percepisce uno scambio di dediche simile. Tra le altre cose, nei giorni scorsi, un altro dettaglio simile: Elena e Massimiliano hanno scelto come canzone Rossetto e Cioccolato di Ornella Vanoni.

Un nuovo fidanzato per Elena D’Amario?

Diciamolo chiaramente, sin da subito e senza mezzi termini: no, non ci sono foto che ritraggono Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo insieme. Dunque, nessuna prova concreta, empirica. Tuttavia, i fan più sfegatati dei due noti personaggi sono pronti a giurare che i due siano fidanzati

Gli indizi sulla loro frequentazione arriverebbero esclusivamente dai social: da qualche settimana, infatti, come hanno notato alcuni followers, nelle rispettive stories di Instagram si avvisterebbero luoghi e contenuti molto simili. Che si tratti di semplici coincidenze? 

Chi è Massimiliano Caiazzo, il presunto flirt di Elena D’Amario

Nato a Napoli nel 1996, ha sei anni di meno di Elena D’Amario. Ha intrapreso la carriera d’attore a buon livello da poco tempo, ma spera di riuscire a imporsi nel panorama italiano. Carmine, il suo personaggio in “Mare Fuori”, gli sta sicuramente dando una mano. L’amata serie che racconta la vita di alcuni detenuti del carcere minorile di Napoli è arrivata alla terza stagione con grande seguito, anche grazie all’interpretazione di Caiazzo. Precedentemente ha preso parte a cortometraggi come “Sorrentum” e “Il simposio di Platone”. In tv aveva debuttato grazie a “Furore”.