Mauro Icardi e Wanda Nara (oramai Icardi): 3 figli di Maxi Lopez, 2 bambine di Icardi, un matrimonio repentino ma intenso e addirittura un legame professionale, con la show girl argentina diventata agente del capitano dell’Inter. Ma andiamo con ordine.

Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez. La storia, ormai, la conoscono tutti, ma per i meno appassionati meglio fare un salto indietro nel tempo. Al centro abbiamo Wanda Nara, modella argentina incontenibile, che nel 2008 sposa il connazionale Maxi Lopez, attaccante argentino che ai tempi militava nella Sampdoria. Sembra fin dall’inizio un legame quasi inossidabile: in pochi anni infatti nascono 3 figli, Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Tutto procede nella norma fino a che, nel 2013, scoppia la bufera (social e non).

Risultati immagini per wanda e maxi lopez con figli
Quando tutto sembra perfetto e la storia d’amore è forte – immagine di “Bollicine Vip”

La show girl argentina annuncia la fine della relazione con Maxi attraverso il tweet “Hasta acá llego mi amor“, confermando l’indiscrezione proveniente dall’Argentina da un programma di gossip. La separazione non sarà facile e per ottenere il divorzio definitivo Wanda è costretta a portare i fatti in tribunale. I due ex innamorati si scambiano reciproche accuse di tradimento attraverso la rete e la carta stampata, ma mai ci si sarebbe aspettati che il terzo protagonista della vicenda sarebbe stato Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi Lopez. Il giovanissimo attaccante ex Barca è stato additato nel giro di pochissimi istanti come unica causa della fine della relazione tra Wanda e Maxi Lopez, creandosi un profilo non molto apprezzato al momento dell’approdo nella nuova squadra: l’Inter.

Immagine correlata
Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez quando ancora non era successo nulla – immagine fonte web

E’ solo questione di tempo affinché Icardi esca allo scoperto e riveli il suo amore per la bella show girl: “Wanda Nara, ti amo – scrive l’attaccante su twitter – Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti“. Lui, lei e l’altro in sostanza. Comincia così la storia ‘gossippara’ più cliccata degli ultimi anni e che continua a far clamore e a far discutere milioni di persone. D’altronde è il primo triangolo social della storia del calcio, è inevitabile l’interessamento.

L’ex moglie di Maxi comunque non vuole perdere tempo, spiegando la sua versione dei fatti attraverso la stampa: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez – spiega in un’intervista a ‘Chi’ – lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini“. 

Un’imputazione grave che Maxi Lopez non tollera, scegliendo così di prendersela anche col giovane Icardi: “Non mi sta bene che pubblichino foto con i miei bambini“. Pronta la risposta dell’attaccante nerazzurro, ovviamente su twitter: “Ma se neanche li chiami i tuoi figli!”. Ma il bello arriva con la famosissima partita giocata a Marassi tra Sampdoria-Inter. Prima dell’inizio del match, durante le strette di mano tradizionali dei giocatori, Icardi si trova di fronte Maxi Lopez,  provando a salutarlo, ma le telecamere attente al “fatto dell’anno” colgono l’ex compagno argentino che evita la mano di Mauro, proseguendo avanti.

Risultati immagini per wanda maxi lopez e icardi
Il mancato saluto tra Maxi Lopez e Icardi, ex amici e compagni di squadra – immagine di “Tvzap”

Ma questo non ferma certo la relazione focosa e duratura tra Maurito e Wanda, con il calciatore interista completamente perso per la show girl argentina, tanto da suggellare il proprio amore in matrimonio al Municipio di San Isidro (Buenos Aires, Argentina) il 27 Maggio 2014. Cerimonia casual e poco d’impatto, con solo 12 invitati, e una fuga dalla stampa senza rilascio di dichiarazioni che è sembrata quasi una rivincita, ma anche (e finalmente) segno di riservatezza. Diciamo che la festa vera e propria si è tenuta pochi giorni dopo, con i novelli sposi arrivati in carrozza a palazzo San Souci, a San Fernando, pieni di felicità.

Risultati immagini per wanda e icardi matrimonio
Gli allora novelli sposi – immagine di “Vanity Fair”

Matrimonio e scandali a parte, è arrivata l’ora delle considerazioni. A distanza di ben 4 anni c’è da fare i complimenti a Icardi perché un ventenne che si sposa, accetta senza alcun problema 3 bambini non suoi nella propria vita, mostrando sempre tanta disponibilità e contentezza nel passare del tempo con loro, è un chiaro segno di maturità. Parliamo di un carico di responsabilità non da poco e l’attaccante interista, nonostante ciò, non abbandona mai Wanda e figli. Anzi. Vuole a tutti i costi una famiglia ancora più allargata, avendo dalla moglie due bimbe bellissime, Francesca e Isabella. Un dato di fatto sicuramente escluso dalle testate giornalistiche e tabloid.

Risultati immagini per wanda e icardi con figli
Feste per i bambini a casa Icardi – immagine di “Oggi”

Come ogni relazione vuole, ci sono stati anche momenti unici, come la scelta di Icardi di legarsi professionalmente a Wanda assegnandole il ruolo di procuratore, ma anche attimi semi tragici, ad esempio il periodo di Calciomercato tra Gennaio e Febbraio nel quale tra vari problemi derivanti i risultati dell’Inter si è aggiunta una frattura non da poco tra Wanda e Mauro.

“Poter dire addio, è crescere”. Questa la frase pubblicata su Instagram dal capitano nerazzurro che ha preoccupato i tifosi interisti, ma anche la moglie stessa. A colpi di post arriva anche la risposta di Wanda che, con una foto che la ritrae in modo piuttosto provocante, avrebbe detto che a volte l’amore si misura anche attraverso la distanza.

Ma tutto è bene quel che finisce bene con Mauro e Wanda che si riconciliano poco tempo dopo, mantenendo la propria relazione e stabilità nel migliore dei modi: un bel safari in Africa all’avventura per poi concedersi totale relax ed effusioni alle Seychelles, solo loro due.

Risultati immagini per wanda e icardi seychelles
L’amore tra i due continua – immagine di “TGcom 24”

di Yvonne Alessandro

© RIPRODUZIONE RISERVATA