Il Grande Fratello è appena iniziato ma già iniziano le segnalazioni: Angelica Baraldi , la concorrente nip di questa edizione pare provenga da una famiglia abbastanza rilevante.
Angelica Baraldi: la segnalazione sulla concorrente ‘nip’ del Grande Fratello
Nella presentazione della prima puntata del Grande Fratello il pubblico ha conosciuto Angelica Baraldi; la ragazza, che si è presentata come proveniente da una famiglia normale, pare invece abbia mentito sulla sua situazione familiare… Almeno secondo le voci circolanti sul web.
Nel video in cui si presenta Angelica Baraldi afferma di lavorare presso un’azienda di informatica, parlando anche della sua storia familiare particolare; la ragazza, infatti, ha affermato di essersi allontanata dai suoi genitori sottolineando la sua situazione anche nella clip di presentazione del reality:
“Sono cresciuta all’interno di una famiglia complicata. Sono sempre stati molto ingombranti nei miei confronti, quindi, ho deciso di abbandonare la mia famiglia. Credevo fosse giusto per il mio futuro. Questo ha creato una grande rottura tra mio padre e me”.
Tuttavia, pare non sia propriamente così. Nelle ultime ore è infatti giunta una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano che svela tutto il contrario di quanto affermato da Angelica nella clip.
“Angelica Baraldi, che fa la ragazza del popolo che ha lasciato il padre, in realtà viene dalla famiglia di Luca Baraldi, ex direttore Parmalat, ora Amministratore delegato della famosa squadra di Basket Virtus e ha fatto poco fa la tesi di laurea proprio sulla Virtus. Altro che distaccata dalla famiglia e fatta da sola. Figlia di papà”.
Al momento, comunque, nessuna conferma né smentita da parte dei familiari.