Grande Fratello Vip 6: nel cast anche Alex Belli, Andrea Casalino e Ainett Stephens

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ferve l’attesa per il Grande Fratello Vip 6, che prenderà il via da settembre per la sua sesta edizione consecutiva. Confermate le due opinioniste dello show – Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – sono emerse le prime indiscrezioni sul cast del programma.

Grande Fratello Vip 6: il cast del programma

Ferve sempre di più l’attesa per la messa in onda del GF Vip 6 e in rete hanno già iniziato a circolare le prime indiscrezioni riguardanti i vip che comporranno il cast del programma. Secondo indiscrezioni anche Alex Belli, Ainett Stephens e Michele Casalino saranno tra i concorrenti dello show, e oltre a loro sarebbero già circolati i nomi di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento) Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi (ex fiamma di Belen Rodriguez). Giovanni Ciacci – che in un primo momento sarebbe stato nominato tra i possibili concorrenti dello show – avrebbe rinunciato a prendere parte al programma. Tra i possibili candidati della nuova edizione del reality show vi sarebbe poi anche Gaia Zorzi, sorella del vincitore della quinta edizione Tommaso Zorzi.

Tra gli altri aspiranti “vipponi”, spiccano: la soubrette Francesca Cipriani (già inquilina della casa molti anni fa, altri esordi), l’opinionista Maria Monsè, lo sportivo Alex Di Giorgio e l’ex tronista Sophie Codegoni.

Sarebbe saltata all’ultimo momento, invece, la trattativa per portare Giovanni Ciacci tra le mura di Cinecittà dopo l’estate.