Gossip e Tv

“Grande Fratello Vip”, anticipazioni del 10 novembre: sorprese per Giaele e Luca

Sedicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, in onda stasera, giovedì 10 novembre, in prima serata su Canale 5: tra i protagonisti Giaele De Donà e Luca Salatino che riceveranno due graditissime sorprese.

Grande Fratello Vip nuovo appuntamento stasera 10 novembre

Grande Fratello Vip stasera 10 novembre una nuova puntata
Grande Fratello Vip stasera 10 novembre una nuova puntata

Nella Casa si è creato un complicato rapporto amoroso e non, tra Micol IncorvaiaEdoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con, sullo sfondo, Gianluca, l’ex di Antonella. Cosa succederà tra loro? All’affollato “menage”, si contrappone la storia di un “cuore solitario” alla ricerca di una “compagna”: Edoardo Tavassi, infatti, è pronto a trovare l’anima gemella. La troverà nella Casa?

Nella puntata in onda stasera del Grande Fratello Vip, spazio anche ai commenti social selezionati da Giulia Salemi e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Al televoto: Attilio RomitaGiaele De Donà e Pamela Prati. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Sorprese in arrivo per Giaele De Donà e Luca Salatino.

Seguici su Google News

Back to top button