Gossip e Tv

“Grande Fratello Vip”, anticipazioni puntata del 17 gennaio: sorprese per Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni

Adv

Trentacinquesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste, stasera 17 gennaio dalle 21:30 su Canale 5

Grande Fratello Vip ritorna stasera 17 gennaio su Canale 5

Delia Duran ha trascorso i primi giorni nella Casa tra discussioni, rassicurazioni, dubbi e paure. Delia sta vivendo tante emozioni ed è alla ricerca di quelle risposte che, secondo lei, solo nel loft di Cinecittà potrà trovare. Se da un lato la sua presenza crea malcontento, soprattutto in Soleil Sorge che sembra patirla molto, dall’altro Delia ha già trovato dei punti di riferimento come, per esempio, Manila Nazzaro.

Kabir Bedi ha compiuto 76 anni e ha festeggiato il suo compleanno proprio nella Casa di “Gf Vip”. I concorrenti in suo onore hanno preparato una cena indiana con tanto di costumi e balli della terra d’origine dell’attore. Kabir ha ringraziato tutti per la festa indimenticabile che gli è stata preparata. Dolci sorprese per Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni. Al televoto: Federica Calemme, Kabir Bedi e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Chi sarà il preferito del pubblico?

Immagine di copertina – Photo Credits © Alessio Serra

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Related Articles

Back to top button