Gossip e Tv

Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo

La casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip chiude i battenti. Gli autori avvisano i concorrenti con un Comunicato Ufficiale della produzione Mediaset e così anche il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà prima per l’emergenza coronavirus come gia’ e’ accaduto per altri programmi del Palinsesto.

Il GF vip chiude i battenti per l’emergenza Covid-19

Il reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto terminare il 27 Aprile, ma gli ultimi eventi hanno spinto Mediaset ad anticipare la chiusura dello show. Queste sono le parole del comunicato lette da Adriana Volpe.

Antonella Elia e Valeria Marini, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip
Antonella Elia e Valeria Marini, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip

“La situazione in cui siamo in tutta Italia e in altri paesi è unica, incredibile e mai accaduta prima. . La gente è a casa in questo periodo così strano e cerca di distrarsi in mille modi diversi. C’è preoccupazione ma c’è anche tanto senso di responsabilità, unità e tanta voglia di vivere, di trovare soluzione per passare il tempo, di sorridere, di trovare modi per passare il tempo e di condividere tutte le emozioni”


E così prosegue:


“Vi daremo conto d’ora in avanti di tutto.questo dandovi prima di tutto la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’evoluzione della situazione. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere ed emozionarsi”

I Concorrenti del Grande Fratello Vip - immagine web
I Concorrenti del Grande Fratello Vip – immagine web

La chiusura anticipata del Grande Fratello vip

Il reality condotto da Alfonso Signorini terminerà il prossimo 8 Aprile tornando così alla sua configurazione iniziale, infatti grazie al successo riscosso nelle prime puntate, Mediaset aveva fatto prolungare il reality a fine Aprile, cosa non più possibile date le circostanze negative di questa emergenza nazionale per il coronavirus. La situazione generale senza precedenti ed il rischio contagio dentro la Casa ha portato la Produzione ha prendere questa delicata ma necessaria decisione.

La reazione alla triste notizia

Immediata è stata la rezione dei concorrenti che si sono commossi per questa incredibile situazione in cui versa il nostro Paese. Sia Paolo Ciavarro che Adriana Volpe si sono sciolti in lacrime, anche Fabio Testi si è sentito sollevato per questa notizia e felice di poter uscire in anticipo dal reality.

Adriana Volpe ed Antono Zequila - immagine web
Adriana Volpe ed Antono Zequila – immagine web

Valeria Marini ha commentato:

“Chi se ne frega del gioco, se la situazione non è mai stata così, vuol dire che è grave. Chiudere significa che non c’è stato un miglioramento. Il mio è un pianto di preoccupazione”

Anche Adriana Volpe è scoppiata piangere e abbracciando Patrick, poi Teresanna dice:


“Il comunicato più bello di sempre”

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button