Che la Marchesa d’Aragona abbia una forte cotta per il bel Walter Nudo ormai è palese e… complice forse il fatto che queste potrebbero essere le ultime ore nella Casa, dal momento che la Marchesa è in nomination, ha deciso di passare ai fatti dichiarandosi in modo definitivo a “Uolter”. Seduti sul divano, inizia dedicandogli “Il cielo in una stanza” e “Sono come tu mi vuoi” per poi improvvisamente baciare sulla bocca il bel Walter, il cui volto è diventato viola dalla vergogna. Insomma, un bacio unilaterale circondato dell’entusiasmo dei coinquilini. Purtroppo per la dama, Nudo non ricambia i sentimenti, infatti la nobildonna ha avuto da ridire perché Walter non ha reagito alla sua serenata. Il suo adorato però, ha cercato di rimediare con una frase da “paraculage”:
“Non ho risposto perché mi hai lasciato senza parole”.
Walter, ripresosi dal bacio, ha ammesso di essere rimasto colpito da un complimento fattogli dalla donna:
“In confessionale mi hai detto che sono ‘tutti gli uomini del mondo’. Nessuno mi aveva mai detto una cosa così”.
E la Marchesa ne ha approfittato replicando al suo adorato:
“Sapessi quante altre cose ti vorrei dire! Io e te comunichiamo in modo extrasensoriale, non dobbiamo neanche tanto parlare”.
Per la Marchesa, al momento, non sembra esserci speranza, rimarrà un amore platonico? Per il momento pare proprio di si…
IL BACIO→ VIDEO↓