Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, la nuova edizione potrebbe durare 8 mesi terminando a Maggio

La nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe durare 8 mesi e concludersi a Maggio. Ecco le indiscrezioni trapelate sulla settima stagione del reality.

Grande Fratello Vip, la nuova edizione durerà 8 mesi?

grande fratello vip - Photo Credits Donna10
Photo Credits Donna10

Pare che la settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe durare 8 mesi, battendo ogni record. L’annuncio è stato dato da Giuseppe Candela su Dagospia.

“Sulla carta il reality debutterà il 12 settembre e saluterà il pubblico a metà marzo con ben 50 prime time. In realtà a Cologno Monzese la data della finale è scritta con la matita, saranno fatte valutazioni con il passare dei mesi e già filtra l’ipotesi di allungamento, in caso di successo, a maggio”.

Tuttavia, ancora non c’è nessuna certezza. La durata del Grande Fratello Vip e il prolungamento relativo alla sua messa in onda, sembrerebbe solo un’ipotesi da valutarsi nel corso del tempo in base a numerosi fattori fra cui la programmazione, gli ascolti e il cast. A tal proposito molti personaggi considerati ”forti”, non varcheranno subito la famigerata porta rossa ma faranno il loro ingresso nel corso dei mesi. Un nome papabile è Rita Dalla Chiesa.

“Dagospia ha anticipato la possibile presenza di Rita Dalla Chiesa nella casa più spiata d’Italia. Notizia confermata dalla conduttrice in un’intervista a Fanpage ma con molti nodi da sciogliere. Per ragioni personali non potrebbe partecipare a settembre ma potrebbe entrare nella casa più avanti”.

Seguici su Google News

Back to top button