Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà (ex “Ti Spedisco In Convento”) pronta ad entrare in casa?

Tra nomi che circolano nel prossimo cast dell’edizione numero sette del Grande Fratello Vip, nella giornata odierna è spuntato quello di Sofia Giaele De Donà.

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti Sofia Giaele De Donà

Grande Fratello Vip, nel cast ci sarà anche Sofia Gaele De Donà? - Ph © Vanessa Caimi
Grande Fratello Vip, nel cast ci sarà anche Sofia Gaele De Donà? – Ph © Vanessa Caimi

A dare notizia della probabilissima presenza tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa del loft di Cinecittà è Alessandro Rosica. L’esperto di gossip ha rivelato nelle Ig stories il nome della 24enne veneta, volto che abbiamo conosciuto per via della partecipazione al reality “Ti Spedisco In Convento”. Nata nel 1998, nutre una grande passione per la moda ed a soli 13 anni apre il suo primo fashion blog e inizia a lavorare nel mondo del “fashion business” facendo da modella per importanti marchi. Studia Moda all’Accademia del Lusso, formandosi in: E-commerce, fashion and luxury marketing, retails management, trend and coolhunting, fashion start up management and international markets & lifestyle. Ha lanciato il suo primo brand: SGDD- Sofia Giaele De Dona’.

Sofia Gisele De Donà attualmente vive a Los Angeles ed è sposata con un giovane e ricco americano, immortalato negli svariati scatti condivisi su Instagram, dove è seguita da oltre 100mila followers. Al momento l’unico concorrente ufficiale svelato dalla pagina ufficiale del reality è Giovanni Ciacci: tra i possibili vipponi ci sarebbero anche Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi. Sfumata inoltre la partecipazione di Chadia Rodriguez e Rita Dalla Chiesa

Seguici su Google News

Back to top button