Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip: stasera il duplice verdetto e la scoperta del terzo finalista. Chi abbandonerà il gioco?
Grande Fratello Vip, il verdetto e il terzo finalista
Stasera, lunedì 20 marzo, in prima serata su Canale 5 quarantatreesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.
Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon sono al televoto che avrà un duplice verdetto: decreterà il terzo finalista di “Gf Vip 7” e anche chi dovrà abbandonare il gioco e la Casa. Chi sarà la più votata e chi la meno votata dal pubblico?
Daniele Dal Moro continua a promettere colpi di scena dopo la squalifica che venerdì lo ha estromesso dal Grande Fratello Vip. “Dopo ve racconto due cosette… Grazie a tutti”, aveva anticipato sui social non appena era entrato in possesso del suo account Instagram: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi… Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo”. Era seguita poi una storia in cui attaccava direttamente il reality con il video che gli sarebbe costato la permanenza in Casa e, ancora, nella serata di ieri, un post che anticipa la sua assenza nella puntata in diretta di questa sera su Canale 5. “Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato trattato come un latitane e prelevato in settimana” ha scritto Dal Moro. Poi la promessa: “Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”.
Seguici su Google News