Grosseto-Ancona Matelica in campo alle 17.30 allo “Zecchini”, per la terza giornata del campionato di Serie C girone B. La formazione di casa punta alla prima vittoria stagionale, mentre gli ospiti vogliono muovere comunque la classifica. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.
Statistiche, precedenti e curiosità di Grosseto-Ancona Matelica
Il Grosseto approccia la terza di campionato, dopo aver chiuso con due pareggi le prime due sfide di questa stagione. In casa, infatti, contro il Modena, i toscani hanno esordito con un pareggio senza reti, mentre la scorsa settimana, nel derby esterno contro la Pistoiese, i gol di Vano per gli Orange e Scaffidi per gli ospiti, hanno fissato lo score finale sull’1-1.
La squadra di Colavitto, invece, arriva allo “Zecchini” con 3 punti in classifica, ottenuti proprio domenica scorsa in casa contro l’Olbia, battuto per 2-1 (doppietta di Moretti per i marchigiani, Ragatzu per gli ospiti). Meno bene era andata per l’Ancona Matelica nella gara d’esordio, occasione nella quale con lo stesso punteggio, in trasferta contro il Pescara, aveva subito la prima sconfitta stagionale. La squadra, inoltre, è ancora in corsa nella Coppa Italia di Serie C, dopo aver superato il Montevarchi per 4-3.
Del tutto nuovo, è l’incrocio tra i due allenatori. Per Magrini, invece, una sconfitta nell’unico incontro ufficiale giocato contro l’Ancona.
Le probabili formazioni di Grosseto-Ancona Matelica
Grosseto (4-3-3): Barosi; Siniega, Ciolli, Semeraro, Raimo; Cretella, Serena, Marigosu; Moscati, Fratini, Arras. All.: L. Magrini
Ancona Matelica (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; D’Eramo, Papa, Delcarro; Del Sole, Rolfini, Sereni. All.: G. Colavitto
Arbitro: A. Calzavara Assistenti: G.E. Minafra-M. Sicurello Quarto ufficiale: S. Gavini
I pronostici e la diretta TV
Gara dalla non facile lettura. I pronostici pregara vedono leggermente in vantaggio i padroni di casa, la cui vittoria viene quotata 2.30. Il successo della squadra marchigiana, invece, fa salire il moltiplicatore a 2.95, mentre il pareggio pagherebbe 3.15 volte la posta scommessa.
Grosseto-Ancona Matelica potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. La partita sarà anche seguita dalle telecamere di Sky in diretta. In entrambi i casi, è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Sport
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine
(Photo credit: Us Grosseto 1912)
Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=518909725735241&set=pcb.518912525734961