E’ in arrivo l’aggiornamento GT Sport di ottobre. Il nuovo update prevede la presenza di 4 vetture tra cui Porsche Taycan. Non saranno inserite nuove piste e scenari da usare nella modalità fotografica.

GT Sport aggiornamento ottobre – Come accade ogni mese, è giunto il momento di scoprire cosa conterrà l’aggiornamento di ottobre di GT Sport. Puntuale come un orologio Tag Huer (sponsor di GT Sport ndr;) Kazunori Yamauchi – fondatore dello storico videogame automobilistico – ha condiviso sul suo profilo Twitter la classica immagine che lascia intravedere le 4 silhouette delle vetture che saranno disponibile col nuovo aggiornamento.

Tra le nuove auto che andranno ad aggiungersi al roster di GT Sport, si nota chiaramente la presenza della Porsche Taycan Turbo S, vettura full-electric della casa di Stoccarda. Grazie alla partnership tra GT Sport e Porsche in molti si aspettavano l’arrivo di questo neonato gioiellino, ma forse non così presto! Ora sarà il turno della monoposto di Formula E?

Ecco le 4 vetture dell’aggiornamento di ottobre di GT Sport

Di seguito ecco riportate tutte e 4 le vetture presenti nell’aggiornamento di ottobre di GT Sport:

  • Mazda Demio Sport ’10;
  • Mercedes 300 SEL (in configurazione stradale con motore V8 da 6.3 L oppure da corsa con il V8 da 6.8 L);
  • Porsche Taycan Turbo S ’19;
  • Lamborghini Aventador SV ’15.

UN BUON SEGNO Come riportato nel teaser trailer, l’arrivo di Porsche Taycan era stato annunciato a settembre, ma erano sconosciute le restanti tre vetture. Le new entry sono modelli totalmente esclusivi e mai visti in un capitolo di Gran Turismo; sinonimo questo che il team Polyphony Digital non solo cresce a vista d’occhio, ma alla fin dei conti il capitolo GT Sport non si è rivelato essere un buco nell’acqua come molti avevano sentenziato al momento del lancio nel 2017.

GT Sport aggiornamento ottobre porsche taycan
Porsche Taycan immortalata nella modalità fotografica di GT Sport – Photo Credit: Gran Turismo

VIENI A TROVARCI Parlando di SimRacing e GT Sport, saremo presenti ai Motorsport Games 2019 che si terranno a Vallelunga dal 31 ottobre al 3 novembre. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per saperne di più e vivere con noi questa nuova avventura targata Motorsport Metropolitan!

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA