James Gunn, già regista dei primi due volumi di Guardiani della Galassia, ha rivelato di volersi dedicare al piccolo schermo per almeno un anno. Sembra infatti che Guardiani della Galassia 3 sarà il terzo, e conclusivo, capitolo della saga, ed ultimo film del regista.
Le parole di James Gunn
Come ci svela lui stesso: “Il mio focus è deciso su questo. Non tutti gli show con cui abbiamo a che fare sono cose che scriverò o dirigerò, alcune di loro potrebbero richiedere diverse quantità del mio tempo“. Peacemaker, serie tv che si concentra sul personaggio della DC comics, e interpretato da John Cena, è stata infatti diretta e scritta da Gunn. Il regista ricorda come la creazione della serie lo avesse impegnato molto, anche sul set sul quale era presente. I suoi futuri progetti non saranno dunque la sua prima volta sul piccolo schermo. La serie, della HBO Max, è stata inoltre rinnovata per una seconda stagione, come spiega con entusiasmo Gunn, che reputa la creazione della serie uno dei momenti salienti della sua vita professionale e non.
Ci aspettiamo dunque un finale col botto per il terzo e ultimo capitolo di Guardiani della Galassia, film che sembra sarà più oscuro dei precedenti. La pellicola, che vedrà di nuovo protagonisti il solito gruppo di sbandati riuniti per un’ultima grande avventura, è prevista uscire nelle sale per il 2023.
Beatrice D’Uffizi
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/