MovieNerd

“Peacemaker”, ecco il trailer della serie in arrivo su HBO max

È passato poco tempo da quando James Gunn ha annunciato la serie dedicata a Peacemaker. Il personaggio, interpretato inaspettatamente bene da John Cena, aveva visto il suo esordio cinematografico nel reboot di The Suicide Squad, diretto dallo stesso Gunn. Il 5 ottobre, a una decina di giorni dal DC Fandome 2021, la HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie che sarà trasmessa su HBO max.

La serie di Peacemaker si comporrà di otto episodi disponibili sulla piattaforma streaming a partire dall’8 gennaio 2022. Come facilmente intuibile dal breve trailer che vi riporto in calce, la comicità la farà da padrona probabilmente accompagnata da non poca violenza; in perfetto stile Suicide Squad.

Ad accompagnare l’ex wrestler sulla scena troveremo un ben più esperto Robert Patrick (The X-Files, Terminator 2: il giorno del giudizio), Danielle Brooks (Orange is the new black), Freddie Stroma (The Crew). Vedremo inoltre il ritorno di Steve Agee nel ruolo di John Economos e Jennifer Holland in quello di Emilia Harcourt.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Adv
Back to top button