Calcio

Gubbio-Fermana, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

Gubbio-Fermana in campo nel pomeriggio a partire dalle 17.30 al “Barbetti”, per la seconda giornata del campionato di Serie C girone B. Padroni di casa favoriti nei pronostici pregara, ma gara tutta da seguire. Questi i pronostici e le probabili formazioni del match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Gubbio-Fermana

Nella prima giornata di campionato, la formazione di Torrente, ha chiuso con un pareggio senza reti, la sfida in trasferta contro i bianconeri del Cesena. Nella precedente sfida di Coppa Italia di Serie C, giocata dal Gubbio in trasferta contro la Viterbese, i rossoblu erano caduti per 2-1, cedendo il passo nella competizione ai laziali.

Gli highlights di Cesena-Gubbio

La squadra marchigiana arriva all’incontro di questo pomeriggio, dopo il pareggio interno della scorsa settimana, fatto registrare nella rocambolesca sfida contro la Viterbese. Nel 3-3 finale, ai gol di Urbinati, Bolsius e Nepi, si sono imposti, quelli di Murilo, Volpicelli e Capanni. Nella Coppa Italia di categoria, invece, la squadra affidata a Domizzi, dopo l’1-1 maturato nei tempi regolamentari, ha perso ai rigori per 3-1.

Gli highlights di Fermana-Viterbese

Gubbio-Fermana si è disputata sul campo degli umbri in Serie C, 4 volte in tutto. Tra le due squadre vige il più perfetto degli equilibri, con una vittoria a testa e 2 pareggi. Lo scorso 16 febbraio al “Barbetti”, all’iniziale gol di Cognigni per la Fermana, rispose quello realizzato su calcio di rigore da Fedato per i rossoblu. Torrente e Domizzi, invece, non si sono mai confrontati sul campo in gare ufficiali, ma va detto che l’attuale tecnico del Gubbio, nei suoi tre precedenti contro la Fermana, non ha mai vinto (1 pareggio, 2 sconfitte).

Le probabili formazioni di Gubbio-Fermana

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Formiconi, Signorini, Redolfi, Aurelio; Sainz Mata, Cittadino, Malaccari; Arena, Sarao, Fantacci. All.: V. Torrente

Fermana (4-4-2): Moschin; Rossoni, Sperotto, Corinus, Mordini; Bolsius, Graziano, Urbinati, Bugaro; Marchi, Nepi. All.: M. Domizzi

Arbitro: M. Emanuele Assistenti: A. Lalomia-M. Toce Quarto ufficiale: F. Giaccaglia

I pronostici e la diretta TV

I padroni di casa scendono in campo con i favori del pronostico. Secondo i bookmakers, infatti, la vittoria dei rossoblu vale 2.15 volte la posta. L’eventuale successo della squadra ospite, invece, si attesa su un valore più alto: 3.45. In caso di parità, la posta verrebbe moltiplicata per 3.05.

Gubbio-Fermana potrà essere seguita sulla piattaforma di Eleven Sports, in diretta e in streaming. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

(Photo credit: Fermana Football Club)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=227112796091022&set=a.118359473633022

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button