Calcio

Gubbio-Pescara, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Gubbio-Pescara in campo al “Barbetti” questa sera dalle 21.00, per la 6a giornata del campionato di Serie C girone B. Entrambe le formazioni sono fino a qui imbattute in campionato, ma gli ospiti vogliono tornare a vincere. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Gubbio-Pescara

Il Gubbio approccia la sfida di questa sera, dopo il pareggio con il quale ha chiuso la trasferta contro il Grosseto nell’ultimo weekend. Decisivi in quella gara, i gol messi a segno da Mangni per i rossoblù e Vrdoljak per i toscani. I 9 punti guadagnati nelle prime cinque giornate (2 vittorie, 3 pareggi), valgono al momento alla squadra di Torrente, la quinta posizione.

Anche il Pescara ha chiuso l’ultima giornata di campionato con un pareggio, nel suo caso sul proprio terreno di gioco contro la Viterbese per 1-1 (Volpicelli per i laziali, Ferrari per i padroni di casa). La formazione abruzzese vanta in classifica 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi) e con 9 gol all’attivo, presenta il reparto offensivo più efficace del girone.

I precedenti e i pronostici di Gubbio-Pescara

Tra le due formazioni si contano 4 precedenti, giocati esclusivamente in Serie B. In tutte le occasioni la vittoria è andata agli abruzzesi. In particolare, l’ultima volta le due compagini si sono affrontate sul campo degli eugubini (Serie B, 28 aprile 2012), il Pescara ha festeggiato la vittoria con lo score finale di 2-0.

Il Pescara, secondo i bookmakers, è da considerare favorito in questo match. La vittoria degli ospiti viene quotata 2.35, mentre il per il pareggio la quota sale a 3.00. Il successo dei padroni di casa, infine, vale 3.10 volte la posta.

Le probabili formazioni della gara

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio; Bulevardi, Cittadino, Malaccari; Arena, Sarao, Mangni. All.: V. Torrente

Pescara (3-4-3): Di Gennaro; Ingrosso, Drudi, Illanes; Nzita, Memushaj, Rizzo, Zappella; D’Ursi, Rauti, Galano. All.: G. Auteri

Arbitro: D. Moriconi Assistenti: R. Terenzio-S. Piazzini Quarto ufficiale: A. Fiero

Dove vedere la partita

Gubbio-Pescara potrà essere segui a in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o sottoscrivendo un abbonamento, o acquistando il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Pescara Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/PescaraCalcio36/photos/pcb.4659947970759715/4659938697427309

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button