Gossip e Tv

Guenda Goria operata d’urgenza per gravidanza extrauterina: “Ero al bar, sono svenuta”

Guenda Goria ha annunciato nelle ultime ore sulle Instagram stories che sarà operata d’urgenza alla Clinica Mangiagalli di Milano per una gravidanza extrauterina.

Guenda Goria operata d’urgenza l’annuncio ai followers

la goria operata d'urgenza
la goria operata d’urgenza

La 34enne si è rivolta in lacrime ai followers raccontando l’accaduto:

“Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel aposto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Sono stata male improvvisamente ho avuto questi forti dolori e sono svenuta. Ero al bar. Sapete che stiamo provando ad avere un figlio ma non avevo alcun sintomo di gravidanza. Improvvisamente ho avuto questa emorragia, questo mal di pancia fortissimo e sono sbiancata e nel giro di pochi secondi mi sono accasciata a terra. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. Sono preoccupata perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba… Sono sotto controllo perchè altre emorragie potrebbero creare dei danni veri alla mia vita e alla mia salute e quindi la notte sarà un po’ ansiosa”

Dal canto suo il fidanzato Mirko Gancitano, insieme al quale aveva annunciato recentemente il matrimonio che si terrà tra settembre ed ottobre, ha postato questo messaggio:

Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo capire bene delle cose, siamo accanto a Guendina con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie Mille

Dalle Ig Stories di Mirko Gancitano

La dedica della madre, Maria Teresa Ruta che ha postato una foto che le ritrae insieme:

Forza Principessa…Io sono sempre con te e tornerai a volare

Durante un intervento a Pomeriggio 5, l’ex gieffina ed il fidanzato avevano condiviso con la conduttrice Barbara D’Urso l’arrivo delle nozze e l’acquisto della casa a Sharm El Sheik, località dove si erano conosciuti nel 2021. Saranno gli amici Alex Belli (socio di Gancitano) e Delia Duran gli unici testimoni della coppia pronta al fatidico si.

Seguici su Google News

Back to top button