Gossip e Tv

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, chi è lamoglie Veronica: “Ho lasciato la carriera rock per lei”

Sulla vita di Gustavo Rodriguez non sappiamo ancora molto. Sappiamo però che è nato nel 1959 in Argentina e che da giovane era un grande appassionato di musica rockcantava infatti in una band. Una carriera, quella di Gustavo Rodriguez, da cantante interrotta non appena ha conosciuto la moglie Veronica Cozzani, figlia di un ufficiale dell’esercito che non le avrebbe mai acconsentito di sposare uno ragazzo con questa particolare ambizione.

Gustavo quindi decide di mettere da parte la propria passione per amore e dal matrimonio con la sua Veronica vengono alla luce i figli Belen, Jeremias e Cecilia, che qui in Italia abbiamo imparato ormai a conoscere come i fratelli Rodriguez.

A quanto pare quella del cantante rock non è l’unica carriera a cui Gustavo ha dovuto rinunciare per forza o per amore della propria famiglia. Era diventato infatti un pastore anglicano quando qui in Italia Belen stava iniziando a diventare sempre più famosa e le riviste iniziavano ad uscire con le sue prime in lingerie in copertina. Gustavo allora, per non creare troppi scandali, ha preferito lasciare anche questa professione

Così come la moglie e i tre figli, Gustavo è molto legato alla propria famiglia e stando anche alle dichiarazioni della stessa Belen, è un nonno davvero molto premuroso con i nipotini Santiago e Luna Marì

Bella, elegante, identica a Belen (o meglio, la figlia è identica a lei): Veronica Cozzani è sempre presente accanto alle figlie eppure defilata. È raro vederla in televisione, mentre sui social posta soprattutto foto che ritraggono i suoi tre figli o il nipotino Santiago. Classe 1963, Veronica Cozzani è conosciuta in Italia soprattutto per aver dato i natali a Belen, divenuta una star nel nostro paese sin da quando, nel lontano 2008 partecipò all’Isola dei Famosi.

La donna si è trasferita dall’Argentina in Italia insieme al marito Gustavo e ai figli Jeremias e Cecilia poco dopo la nascita di Santiago. In seguito, quando il matrimonio fra Belen e Stefano De Martino è naufragato, la famiglia ha deciso di rimanere stabilmente a Milano, per stare accanto alla showgirl argentina e aiutarla nella crescita dell’amato nipote.

Non deve essere facile essere la mamma di due autentiche bombe sexy, nonché icone dello Spettacolo, che sono sovente al centro di autentiche bufere mediatiche per le loro passate e presenti relazioni amorose, quali Belen e Cecilia Rodriguez. Inoltre per una genitrice dev’essere brutto leggere talora, soprattutto sul Web, dove esistono i classici e temibili leoni da tastiera,  cattiverie e , in certi casi, insulti gratuiti nei confronti delle proprie creature. Ma lei, la splendida Veronica Cozzani, possiede un carattere forte e determinato che le consente di guardare oltre e di non perdere il sorriso. Anzi, in questo periodo appare più bella che mai sulle sue pagine Social, da le stessa gestite.

Adv

Related Articles

Back to top button